Una bella struttura acquatica tra Trento e Bolzano il lido di Salorno, più vicino di quello che si crede, offre un centro con 4 diverse piscine, scivoli e attrazioni capaci di fare sicuramente felici i bambini. Si estende su di una vasta superficie di quasi 7 mila metri quadrati, all’interno della quale si trovano ampi spazi verdi zone ombrose, giochi per i più piccoli, sabbiera e campo da beach volley. Il bar, con veranda esterna permette poi di essere sempre collegati a internet tramite wi-fi.
Piscine presenti:
- La piscina olimpionica: profondità variabile da metri 1,30 a 1,80.
- Piscina per bambini: una vasca sicura e divertente per tutti gli ospiti più piccoli. Profonda da 30 a 60 centimetri è perfetta per i bambini di tutte le età. La vasca è dotata di un simpatico scivolo con le sembianze di un grande fungo e un getto d’acqua posizionato al centro.
- Piscina per i tuffi: Profonda metri 3,30 con il suo trampolino offre un piccolo momento di brivido e lascia spazio ai più esperti di mettere in mostra le loro abilità acrobatiche!
- Piscina con gli scivoli: questa vasca accoglie gli utilizzatori dei due grandi scivoli dell’impianto. Dall’alto della piattaforma si può scegliere quale percorso affrontare! Lo scivolo bianco offre una ripida discesa adrenalinica, mentre quello azzurro un divertente percorso tortuoso.
Informazioni utili:
Aperta da fine maggio, ingresso senza prenotazione.
Per prezzi e orari cliccare QUI (normalmente aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 fino a settembre)
Indirizzo: via Aldo Moro 14, Salorno (BZ)
Contatti: 0471 1727584 – www.lidosalorno.it – Pagina FB