Vinci una notte in palafitta!

Riuscite a immaginare com’era la vita 4000 anni fa? Tra vestiti di pelliccia, archi e sciamani… dev’essere stata un’avventura ogni giorno. Se solo fosse possibile fare un salto indietro nel tempo per capirne di più… se solo si potesse passare una notte in palafitta!

Concorso “Una notte in palafitta”

Chissà cosa ne penserebbero i bambini! Secondo noi si divertirebbero tantissimo. Beh tenetevi forti perché non è un desiderio impossibile, basterà tentare la fortuna partecipando al concorso  “Vinci una notte in Palafitta”!

Il Museo delle Palafitte di Ledro

Calarsi nei panni di coloro che vivevano nell’età del bronzo  è possibile ogni giorno, grazie al Museo delle Palafitte del Lago di Ledro, sito museale unico nel suo genere. L’attrazione per eccellenza di questa realtà, quella che lascia tutti, soprattutto i bambini, a bocca aperta sono indubbiamente le ricostruzioni delle famose palafitte. Non mancano però nemmeno le attività didattiche, con laboratori che si susseguono nel periodo estivo quasi quotidianamente.

Trascorrere una notte in palafitta è un desiderio che può realizzarsi! Partecipa al concorso “vinci una notte in palafitta”!

Dormire in una palafitta

Proprio per gli amanti delle palafitte, ma soprattutto per chi vuole vivere un’esperienza unica, viene riproposta anche quest’anno la possibilità  di trascorrere una notte intera in una palafitta!

Come partecipare al concorso “Vinci una notte in palafitta”

Accontentare tutti sarebbe impossibile, del resto le palafitte sono un museo e non un hotel! Allora si è pensato al concorso “Una notte in palafitta“. Ogni anno, solo un fortunato potrà  realizzare questo sogno (assieme a due amici/parenti)… Come? Sarà sufficiente  collegarsi al sito  www.gardatrentino.it e compilare il  form on line. Fra tutte le persone che si iscriveranno entro il 30 giugno 2024 (per partecipare bisogna essere maggiorenni), verrà estratto, entro il 9 luglio 2024, il nominativo del fortunato vincitore, che si aggiudicherà il premio in palio (QUI il regolamento completo).

Naturalmente è possibile partecipare una sola volta: il sistema scarterà automaticamente eventuali richieste doppie, quindi non vi resta che affidarvi alla dea bendata e cominciare a sognare la vostra notte preistorica in palafitta.

Se sarete i fortunati vincitori, non soltanto avrete la possibilità di trascorrere un’indimenticabile notte in palafitta per massimo 3 persone, ma anche di fruire di una visita guidata in esclusiva del Museo delle Palafitte del Lago di Ledro.

E non finisce qui: all’interno del pacchetto sono inoltre compresi:

  • un gadget della Valle di Ledro;
  • un  e-voucher del valore di ben 150,00 €, valido per l’acquisto di Garda Trentino Experience ed utilizzabile fino al 31 dicembre 2024;
  • il viaggio andata e ritorno dalla stazione o aeroporto più vicino alla città di residenza/domicilio del vincitore a Rovereto TN – Trentino Alto Adige (Italia) ed il viaggio di andata e ritorno da Rovereto alla Valle di Ledro TN Trentino Alto Adige (Italia).

lago_di_ledro,8579Il sorteggiato verrà contattato al più presto a seguito dell’estrazione e potrà usufruire del premio nella sola notte tra il 15 ed il 16 agosto 2024. In caso di rinuncia o impossibilità del vincitore si procederà a contattare i nominativi di riserva estratti.  Cosa aspettate a tentare la fortuna? Un’occasione così non vi ricapiterà spesso nella vita!  La partecipazione è già possibile: non avete nessuna scusa! Correte ad assicurarvi un posto in prima fila tra i preistorici 2.0 grazie all’Assessorato al Turismo del Comune di Ledro, APT Garda Dolomiti  S.p.A.  e ReLed (rete museale Ledro).

Informazioni

APT Garda Dolomiti SpA

Via Nuova 7 Pieve di Ledro
tel: 0464 591222
e-mail: info@gardatrentino.it

Cosa fare al lago di Ledro

Se avrete partecipato al concorso “Una notte in palafitta” ma poi la fortuna non avrà guardato dalla vostra parte non disperatevi: la Valle di Ledro è piena di cose belle da fare, per esempio:

Related Articles