Hotel Villa Melì a Predazzo

Nel cuore delle Dolomiti, a pochi passi dal centro di Predazzo si trova l’Hotel Villa Melì. Situato in posizione ideale per raggiungere le principali attrazioni della Val di Fiemme, tra le quali gli impianti di risalita e le più belle passeggiate sul Lagorai e sul Latemar. Un’elegante e moderno hotel 3 stelle superior a conduzione familiare, da poco completamente rinnovato. Non manca un centro benessere dotato di saune aromatiche, bagno turco, e una Jacuzzi in legno con idromassaggio per qualche ora di relax. Se soggiornate qui d’esatate con la famiglia e i bambini, trovate tanti consigli nella nostra guida della Val di Fiemme.

Hotel Villa Melì: la struttura

La struttura dispone di 24 camere di varia tipologia: confort, superior, junior suite e suite. Noi abbiamo soggiornato in una spaziosa ed elegante Junior Suite dove non manca nulla e si sta comodamente fino a 4 persone. Lo stile dell’arredo è montano: l’uso del legno riscalda l’ambiente e ben si accosta con elementi di modernità come luci, vetri e ampi spazi.

Villa Melì

Il ristorante, aperto anche agli ospiti esterni, propone un ricco menù di alta qualità nel quale si mescolano tradizione e modernità attraverso l’impiego di ingredienti freschi e locali. Oltre ai piatti proposti dalla cucina, si trova anche un ampia scelta di pizze artigianali cucinate con forno a legna, tra le quali spicca per originalità la pizza a metro, ottima da condividere in una cena in compagnia.

Non mancano gli aperitivi a tema nelle serate del giovedì e del venerdì con l’accompagnamento di pizza e sushi.

Al mattino, un ricco buffet e una selezione di cibi preparati dalla cucina, delizierà il risveglio degli ospiti. La scelta è estremamente varia e spazia dai dolci fatti in casa, piccola pasticceria, pane fresco, marmellate, mieli e burri vari, succhi, yogurt, cereali, semi, frutta secca e fresca. Anche gli amanti della colazione salata sono accontentati con una bella selezione di salumi, formaggi, uova e becon.

Hotel Villa Melì

Il centro benessere dell’hotel Villa Melì

Fiore all’occhiello è la graziosa oasi di tranquillità e relax posta nel grande giardino esterno dietro all’hotel in posizione quieta e riservata. Il centro benessere, riservato agli ospiti dell’hotel, offre la possibilità di fare saune aromatiche, bagno turco e un rilassante bagno nella piscina idromassaggio Jacuzzi in legno a cielo aperto.

Cosa fare in Val di Fiemme

Related Articles