
LITTLE MART – La collezione turchese
30 Marzo — 15:00 - 16:30
Il tema degli incontri Little Mart? Le mostre e le collezioni del museo o, più in generale, temi e tecniche legati all’arte contemporanea. Vere e proprie palestre della creatività con laboratori che coinvolgono bambini e adulti proponendo una partecipazione attiva.
ATTIVITA‘: La collezione turchese | Piccoli elementi naturali e la magia del colore turchese sono al centro di questo laboratorio ispirato alle opere di Laura De Bernardi. Un modo per scoprire le potenzialità di una tinta sospesa tra azzurro e verde, sperimentando accostamenti e giochi creativi che danno vita a una personale collezione. Dai 3 agli 8 anni.
DOVE: Spazio Little Mart – MART Museo di Arte Moderna e Contemporanea Rovereto, C.so Bettini 43, Rovereto
QUANDO: Domenica 30 marzo 2025, ore 15.00 – 16.30
COSTO: 5 euro a bambino. Accompagnatore gratuito
ADATTO A: bambini 3-8 anni
PRENOTAZIONI: dal lunedì al venerdì scrivendo a education@mart.trento.it o telefonando allo 0464 454135-108. Il sabato e la domenica presso la biglietteria del Mart (0464 454240).
Conosci già il MART? Scoprilo meglio, leggi Al MART coi bambini
Little Mart vi aspetta tutte le domeniche pomeriggio!