Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.
Event Series Event Series: Colazione in fattoria

Colazione in fattoria

13 Aprile — 8:00 - 12:00

Inizia la giornata con una buona colazione a base di prodotti della fattoria e del Garda Trentino e poi vai a conoscere gli animali!

La colazione è disponibile a partire dalle 8.00, mentre l’attività in fattoria comincia alle 10.30. Gli adulti partecipanti possono scegliere se trasformare la colazione in un brunch o seguire i più piccoli alla scoperta della fattoria.

DOVE:  Azienda Agricola Agrisalus, Pratosaiano (Arco), Via Fibbie, 22;
QUANDO: dalle ore 8:00, tutti i sabati e le domeniche fino al 31 gennaio 2026
DURATA:  2 ore
PRENOTAZIONE: obbligatoria entro le 16:00 del giorno prima. Clicca QUI per prenotare online
COSA E’ INCLUSO: colazione contadina con prodotti della fattoria e del Garda Trentino, visita della fattoria didattica (mucche, maiali, galline, conigli), possibilità per gli adulti di trasformare la colazione in un brunch.
COSTO: 25 euro per i bambini dai 3 agli 11 anni (colazione + visita in fattoria), colazione accompagnatori 15 euro, colazione bambini 3-11 anni 10 euro, gratis bambini sotto i 2 anni. Sconto per possessori Guest Card.

Al momento della prenotazione specificare eventuali allergie o intolleranze alimentari. Indossare scarpe comode e  adatte alla campagna.

INFORMAZIONI

AGRISALUS
Via Fibbie, 22 Arco (TN)
tel.  379 1179271

La colazione in fattoria da Agrisalus è un’experience promossa da APT Garda Dolomiti. Ci siamo stati anche noi: leggi Colazione in fattoria da Agrisalus

Per maggiori informazioni potete visitare anche il sito di APT Garda Dolomiti QUI

Dettagli

Data:
13 Aprile
Ora:
8:00 - 12:00
Series:
Categorie Evento:
,

Luogo

Agrisalus
via Fibbie, 22 - Pratosaiano
Arco, 38062 Italia