ATTENZIONE: chiuso definitivamente!
Se cercate un posto davvero “wow” dove passare un paio d’ore con i vostri bambini (età minima 7 anni), ma anche con i vostri ragazzi più grandi il nostro consiglio è di fare – letteralmente – un salto da EasyJump a Egna, il primo parco di trampolini indoor in Alto Adige (in Trentino non ce ne sono ancora). Si salta anche di sera: mercoledì, giovedì e venerdì fino alle 21!
5 buoni motivi per andare da EasyJump
Vi diamo subito 5 buoni motivi per andarci:
- è un luogo dove la sicurezza viene al primo posto e va di pari passo con il divertimento;
- si trova facilmente perché è in zona industriale a solo un chilometro dall’uscita dell’autostrada A22 (uscita Egna) con parcheggio;
- non si rischia di fare viaggi a vuoto perché si deve prenotare e si può scegliere l’ora in cui accedere. É un luogo ideale anche per festeggiare i compleanni (basta prenotare);
- è perfetto per le giornate di pioggia e un’ottima alternativa alla classica piscina;
- è un modo per fare sport, muoversi e stancarsi in modo sano. I genitori mentre i bambini saltano possono usufruire del servizio bar che comprende una serie di gustose proposte.
Easy Jump: cosa vi attende
Ora che vi abbiamo detto cosa ci piace di questo luogo ve lo raccontiamo: si tratta di un capannone al chiuso in cui sono stati allestiti tutta una serie di tappeti elastici e attrazioni di questo genere, con reti di protezione, accessibili solo dopo aver ricevuto le istruzioni da parte degli addetti e con adeguato riscaldamento guidato.
Potete trovare la parete di arrampicata con caduta “nel morbido”, area canestro con tappeto elastico per provare a fare lanci ed essere il nuovo Michael Jordan, naturalmente tappeti elastici orizzontali e inclinati di varie dimensioni, una vasca con i cuscini morbidi per tuffarsi e saltare.
Appena si arriva si devono indossare i calzini antiscivolo appositi che si possono acquistare solo presso la cassa (non si possono portare altri tipo di antiscivolo) e poi in gruppo si viene guidati in un tutorial di istruzioni e riscaldamento. Poi via! A saltare.
Easy Jump: info utili
Il costo varia a seconda dei giorni e della permanenza, più l’acquisto dei calzini a 3 euro che avviene solo la prima volta. Trovate le tariffe sempre aggiornate QUI. I minorenni devono essere accompagnati e si deve sottoscrivere un’autorizzazione. I minorenni non accompagnati dai genitori devono avere una delega. Noi lo consigliamo, poi diteci com’è andata.
Orari e prezzi sempre aggiornati QUI.
Prenotazione obbligatoria QUI.
Contatti: 339.5796650
Cosa fare nei dintorni di Egna
- portare i bambini al parco giochi del Gigante addormentato
- Provare il lido estivo della piscina di Egna
- Pattinare al palaghiaccio di Egna
- Passeggiata a Castelfederer, un colle magico