Se volete vivere l’emozionante sensazione di una cavalcata sulla neve in mezzo al panorama mozzafiato delle Dolomiti il centro equestre Angerlealm a Carezza organizza meravigliose passeggiate a cavallo; una favola che diventa realtà.
Naturalmente bisogna avere già un po’ di esperienza, visto che la difficoltà di cavalcare aumenta a causa dei sentieri innevati e ghiacciati. Per prendere parte a questa avventura tra le nevi basta chiamare un giorno prima (334 6939047) rispetto a quando si vuole vivere l’esperienza per prenotare e sopratutto per valutare insieme ai gestori se le condizioni del tempo e dei sentieri sono favorevoli.
L’orario più consigliabile è attorno al mezzogiorno, perchè prima e dopo il sole potrebbe scendere e le temperature abbassarsi considerevolmente. Chi partecipa può usufruire dei caschetti messi a disposizione dai gestori, ma deve avere pantaloni non troppo scivolosi per montare a cavallo e ovviamente tutto quanto serve per ripararsi dal freddo che scende anche oltre i 10 gradi sotto zero.
Gli esperti istruttori saranno guide e accompagnatori dgli ospiti in splendide escursioni ai piedi del Catinaccio e del Latemar, per vivere in sicurezza e totale bellezza il paesaggio e l’esperienza a cavallo.
I bambini potranno inoltre esercitarsi nel maneggio coperto e scoprire il magico mondo dei cavalli.
Vale la pena di visitare personalmente il Centro Ippico per vivere quest’emozionante avventura; ad aspettarvi la famiglia Pardeller, pronta a consigliarvi e seguirvi nella vostra esperienza.
Maggiori informazioni:
Il centro offre inoltre lezioni di cavalcata con bambini, singole o in gruppo di alta qualità e professionalità.
Horsecenter Angerlealm
Via Christomannos,50
39056 Carezza (BZ)
Cell.: 334 6939047
E-mail: info@horsecenter.it
Sito web
Scopri dove cavalcare in inverno in Trentino Alto Adige QUI.