Vi abbiamo parlato più volte del Resort Camping Vidor di Pozza di Fassa. Oltre ai servizi ed all’ambiente ideale per una vacanza rilassata in famiglia, questo resort sorge in un punto davvero strategico. In inverno con gli sci si arriva direttamente agli impianti del Buffaure (con il campo scuola “sorvegliato” dalla grande bregostana. In estate invece da qui partono le navette per la Val San Nicolò e la Val Monzoni. Per le stesse valli in inverno c’è il servizio motoslitta. Ma lo sapevate che, anche se non alloggiate nella struttura, potete fare un bel tuffo in piscina al Vidor Aquapark?
Una bella scoperta, vero? Per non perderti nessuna curiosità (come questa!) clicca sul banner ed iscriviti alla nostra newsletter
L’Aquapark Vidor è infatti accessibile anche agli esterni, se pur con qualche limitazione (ragion per cui è sempre bene chiamare prima per accertarsi che sia possibile entrare nella giornata che vi interessa).
Cosa troverete al Vidor Aquapark
Si tratta a tutti gli effetti di un signor parco acquatico, che si sviluppa su una superficie di ben 4000 metri quadrati! Secondo noi la parte più bella, quella che apprezzeranno soprattutto gli adulti, è la grande piscina panoramica che sorge al centro dell’Aquapark. Assolutamente non da meno anche la piscina esterna: rilassarsi con un idromassaggio e lo sguardo rivolto verso il Catinaccio è veramente qualcosa di indimenticabile!
Per bambini e ragazzi invece il divertimento non finisce mai: tre sono i super scivoli lungo i quali sfrecciare su e giù infinite volte. Uno di questi è addirittura attrezzato per la discesa coi gommoni: davvero divertentissimo, provatelo perché ne vale la pena! I neo genitori potranno invece intrattenersi con i bimbi più piccoli nella piscinetta loro dedicata, con spray park e giochi d’acqua.
Per far avvicinare all’acqua i bebè invece c’è un’ulteriore vasca, dove immergersi con maggior tranquillità per garantire il massimo benessere anche ai piccini.
Wellness e saune
Accanto alle piscine ed alle loro aree relax con vista, al Vidor Aquapark si trova anche un centro benessere con saune, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali e angolo tisane. Vi preghiamo solo di prendere nota che si tratta di una zona nudista: alle saune non si accede con il costume! L’ingresso è consentito anche ai bambini nelle giornate di martedì, giovedì e domenica. Nel centro massaggi inoltre vengono eseguiti da professionisti del settore varie tipologie di massaggio, alcuni pensati anche per i bambini. Il tutto corredato da varie zone panoramiche per il relax di grandi e piccini. Cosa volere di più?
Private SPA in famiglia
Una piccola zona riservata con 4 diversi percorsi benessere da assaporare privatamente… La private SPA con vasca ad idromassaggio, sauna finlandese e bagno turco può essere prenotata anche da un intero nucleo familiare: il pacchetto prevede tre ore di uso esclusivo, aperitivo con stuzzichini e bevande, uno speciale scrub per tutta la famiglia, kit spa e un film o cartone a scelta da guardarsi in assoluto relax! Per saperne di più visita la pagina della private spa
Info e Contatti
L’ingresso dei bambini fino ai 2 anni è gratuito. Per info, costi e orari di apertura al pubblico visita il sito del VidorAquapark. E’ possibile noleggiare accappatoi e teli ed anche acquistare costumi e ciabatte.
ORARIO: normalmente aperto in inverno dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 20.00; il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 20.00
Vidor Family and Wellness Resort
tel. 0462 760022
e-mail: info@campingvidor.it
Nei dintorni del Vidor Aquapark
E dopo essersi rilassati a dovere al Vidor Aquapark, ecco qualche suggerimento per organizzare al meglio la permanenza in Val di Fassa:
- Scopri cosa fare in Val di Fassa in inverno: Val di Fassa in inverno
- Fare un bel giro in Val Monzoni con la motoslitta