All’esterno del Camping Vidor, a Pozza di Fassa, è stata allestita un’area sosta aperta 24 ore su 24, dedicata agli ospiti itineranti che vogliono fermarsi per un massimo di 48 ore. Un’ottima soluzione per trascorrere due giorni di relax in una struttura pensata per le famiglie con bambini. Dispone di circa 40 piazzole non prenotatili, ma niente paura, se non ci fosse posto c’è sempre il loro camping dotato di tutti i comfort. Lo raccontiamo QUI.
La tariffa giornaliera parte dai 24 euro e comprende: l’equipaggio, carico e scarico acque, elettricità e alcuni dei servizi presenti nel campeggio come i bagni, la sala giochi, la palestra di roccia, il cinema, l’animazione e il baby club. A pagamento invece l’utilizzo del ristorante, del centro acquatico e benessere.
Per rimanere aggiornati su date di apertura e tariffe, cliccate QUI. Per scoprite tutti i servizi di questo resort QUI.
Info:
Tel. 0462.760022
Strada de Ruf de Ruacia 15
38036 Pozza di Fassa (TN)
Cosa fare in val di Fassa
Quest’area sosta è ideale per una vacanza alla scoperta delle bellezze della Val di Fassa infatti da qui partono numerosissimi sentieri percorribili sia a piedi che in bicicletta. Bellissima la passeggiata che porta in Val San Nicolò. Immancabile una visita alla Ski Area Buffaure con le sue esursioni e le tante attività dedicate ai bambini. Imperdibile anche la ciclabile che permette di gustarsi in tranquillità la bellezza di questa vallata.
Assolutamente da fare la salita con la cabinovia che porta sul Buffaure, qui panorama mozzafiato, tanti sentieri per grandi e piccini e, durante la settimana, tantissima animazione.