Questa pista si trova a 1650 mt, si raggiunge con la telecabina Predazzo-Gardonè e la seggiovia del Campo Scuola. E’ una pista per bob e slittini, lunga 500 metri, semplice, adatta anche ai più piccoli (fino a circa 6 anni meglio accompagnati), con divertenti curve e salti. Gli orari sono come gli impianti di risalita*.
Appena scesi dalla telecabina, sulla destra troviamo il punto noleggio. E’ possibile noleggiare tutto a Gardonè o portare slitta & co. da casa, ricordando il casco (obbligatorio fino ai 14 anni).
La partenza della pista è poco distante dalla telecabina, una volta fatto il biglietto si sale con la seggiovia del Campo Scuola Gardonè e… VIA, si scende a tutta velocità 😉
IL DIVERTIMENTO E’ ASSICURATO!!!
Partenza e arrivo sono nello stesso punto… non farete in tempo a scendere dallo slittino che i vostri bimbi saranno già in fila per la prossima risalita con la seggiovia.
La pista è vicinissima alla Baita Gardonè e al Regno dei draghi, un bellissimo parco giochi sulla neve, dove le mamme con fratellini e sorelline più piccoli possono godersi la fresca aria di montagna e la meravigliosa vista sulle cime innevate. E, per chi vuole fare una passeggiata nel bosco, proprio dietro l’arrivo della telecabina parte il percorso della Foresta dei Draghi nel cuore di Latemar MontagnAnimata (purtroppo impraticabile quest’anno a causa dei disastri dovuti al maltempo di fine ottobre).
Offerta per non sciatori: giornaliero telecabina Predazzo-Gardonè + seggiovia Campo Scuola Gardonè + noleggio slitta.
ADULTI | € 26,00 |
JUNIOR nati dopo il 30.11.2002 | € 21,00 |
BABY nati dopo il 30.11.2010 | gratis |
Attenzione ai pacchetti combinati, da acquistare alle casse e offerte speciali scontate per chi non scia.
Noleggio slitte e bob: alla stazione a monte della telecabina Predazzo – Gardonè oppure presso il noleggio Sport Latemar a valle prima disalire a Gardonè
E se, tra una discesa e l’altra con la slitta, volete provare l’ebrezza di una velocissima discesa tra il bosco, sospesi su delle rotaie, non perdetevi l’Alpin Coaster Gardonè, una pista ad anello, lunga quasi un chilometro su speciali bob a due posti.
Per il pranzo, oltre alla Baita Gardonè è possibile prendere la seggiovia Gardonè-Passo Feudo che vi porta a quota 2200 mt dove troverete appunto il Rifugio Passo Feudo (buon cibo con un buon rapporto qualità prezzo).
E un paesaggio a 360° meraviglioso.
Info: Latemar 2200
Tel 0462.502929
predazzo@latemar.it