Vicino ai laghetti artificiali di Coredo e Tavon si trova questo parcheggio a pagamento. Gli stalli sono delimitati, pianeggianti e su autobloccanti. La sosta è consentita per un massimo di 48 ore, la tariffa giornaliera per i camper è di € 15.00 (da aprile a ottobre). Essendo un parcheggio è vietato campeggiare (niente tavolini e sedie fuori quindi!). Poco male, visto che negli immediati dintorni ci sono tantissime panchine e tavoli perfetti per un picnic, una fontana per l’acqua potabile, un bagno, e anche un parco giochi e un nuovo percorso attrezzato per il risveglio muscolare.
Nel vicino paese di Coredo si possono trovare tutti i servizi, quindi se siete alla ricerca di un bar, una farmacia o un supermercato è tutto a portata di piede.
Quest’area, oltre ad affacciarsi quasi sui laghetti di Coredo e Tavon è anche una perfetta base di partenza per innumerevoli passeggiate.
Cose da fare nelle vicinanze:
- Il museo Retico di San Zeno, si tratta di un piccolo museo in cui è racchiusa tutta la storia degli abitanti della Val di Non.
- Il Santuario di San Romedio si trova ad una distanza di circa 20 minuti a piedi. Noi avevamo fatto in inverno la passeggiata da San Zeno al Santuario di San Romedio, davvero bellissima!
- Maneggio e agritur Agostini, qui le attività estive sono tante… su tutte le passeggiate a cavallo!
Per maggiori informazioni rivolgersi all’A.P.T. Coredo al numero 0463-536499.
Trovate tanti altri campeggi, aree sosta e parcheggi camper nella nostra sezione dedicata QUI.