Mas dei Bati: b&b in val di Rabbi

Il Mas dei Bati è il posto ideale per godersi la splendida Val di Rabbi. Un nuovo b&b immerso nel verde, a gestione famigliare. Al mattino ci si sveglia accompagnati dal cinguettio degli uccellini e il profumo di bosco. Quello che in origine era un fienile, ora è stata trasformata da Enrica e Massimo in una struttura molto accogliente. Vi sembrerà quasi di entrare in una piccola baita, con una grande cura dei particolari. Mas dei Bati

Mas dei Bati: la struttura

Sono tre le camere: ognuna ospita 3/4 persone, con letto matrimoniale e letto a castello. Non perdetevi la stanza con il particolare letto tondo e vista sulla vallata: una vera e propria chicca. Wi-fi gratuito per tutti.

Colazione all’italiana, con torte fatte in casa da Enrica! Abbiamo ancora l’acquolina in bocca per la torta di carote e quella di grano saraceno. Lo strudel e i pasticcini arrivano direttamente dalla pasticceria tipica trentina “Caffè Roma”, di Massimo, in centro a Malè.

All’esterno del Mas dei Bati c’è una veranda coperta con tavolini, dove poter godere il panorama anche in caso di pioggia. Un giardino molto curato dove in estate gli ospiti hanno a disposizione anche un barbecue.

Il Mas dei Bati si trova a Pracorno tra Malè e San Bernardo in val di Sole, posizione comoda per accedere a molti servizi ed escursioni.

Contatti:

Per informazioni: 347.1078202

enricamaninip@gmail.com

Cosa fare in val di Rabbi:

 

Related Articles