Swim family: piscine con lo sconto

Dopo Ski Family in Trentino arriva Swim Family! Le famiglie (e i nonni) potranno andare insieme in piscina a prezzi scontati. Il nucleo familiare, se in possesso dell’EuregioFamilyPass, ha diritto a tariffe agevolate purché si presenti insieme alle casse con genitori e figli (di età inferiore ai 18 anni). E la promozione è estesa anche ai nonni, assieme o in alternativa ai genitori. Maggiori informazioni su Swim Family. Ricordiamo che il nucleo familiare deve entrare compatto in piscina, acquistando un biglietto giornaliero. Lo sconto viene riconosciuto esibendo la tessere Euregio Family Pass.

Questa agevolazione va ad aggiungersi ai servizi attivi che comprendono scontistiche nell’accesso a musei, castelli, trasporti pubblici, parchi tematici, ristoranti e impianti sciistici (maggiori informazioni su Euregio Family Pass).

Swim Family: le strutture aderenti

Le piscine aderenti al progetto Swim family sono: centro sportivo “Manazzon” di Trento (attualmente chiuso per ristrutturazione), centro sportivo Trento nord di Gardolo, le piscine di Prabi (Arco), Ronzone in Val di Non, Pergine Valsugana, Levico Terme, Borgo Valsugana, Castel Ivano, Borgo Chiese, Folgaria e Marostica (VI).

Piscine di Trento

Centro sportivo Trento nord, via 4 Novembre 23/4, Gardolo (TN) con una grande novità per l’estate 2024: un divertente spray park per i più piccoli. Sconto del 10% sulla tariffa di ingresso giornaliera per ciascun componente del nucleo familiare e per bambini fino a 6 anni è prevista la gratuità.

Swim Family: in Valsugana

Piscine di Pergine Valsugana, Levico Terme, Borgo Valsugana, Castel Ivano e Marostica (VI). Riconosciuto lo sconto del 10% su ingressi, corsi, allenamenti, ingresso spa di Pergine Valsugana e servizio bar e shop.

Piscina di Arco

Piscina di Prabi (Arco), via Legionari Cecoslovacchi, 14. Sconto del 10% sulla tariffa di ingresso a ciascun componente del nucleo familiare con figli di età inferiore a 18 anni.

piscina aderente all'iniziativa Swim Family

Aquaclub Valle del Chiese

Piscina di Borgo Chiese (TN), via Roma n. 7 (Aquaclub Valle del Chiese). Sconto del 10% sulle tariffe stagionali estive ad ogni membro della famiglia.

Swim Family piscina aderente

Aqualido Ronzone

Piscina di Ronzone in Val di Non, via Frank Borzage (Aqualido Ronzone). Sconto del 10% sulle tariffe stagionali estive ad ogni membro della famiglia, valido dal lunedì al venerdì.

Piscina di Folgaria

Centro natatorio, situato presso il Palafolgaria in via Nazioni Unite. Sconto del 10% su ingressi, corsi, allenamenti ad ogni membro della famiglia.

Si ricorda che l’EuregioFamilyPass può essere utilizzata nei tre territori aderenti al progetto e cioè Trentino, Alto Adige e Tirolo. Per attivare la card online – che è gratuita – la procedura è semplice e veloce al seguente link: https://fcard.trentinofamiglia.it/

Swim Family: maggiori informazioni

Agenzia per la coesione sociale – Provincia autonoma di Trento
telefono 0461.496355
e-mail: agenzia.coesionesociale@provincia.tn.it

Related Articles