La storia dell’Hotel Pejo affonda le radici nel tempo in cui a Pejo Fonti (1380 metri di altitudine) non c’erano impianti sciistici, il turismo era solamente estivo e le famiglie soggiornavano per settimane, lontano dall’afa della città. Ora molte cose sono cambiate, ma le più importanti sono rimaste immutate: la gestione della famiglia Moreschini, attenta e piena d’iniziativa, e l’ambiente naturale di questa valle trentina che non ha perso l’autenticità.
CI PIACE PERCHÈ:
- le piste da sci di Pejo3000 si raggiungono in 3 minuti a piedi e comunque c’è un servizio navetta che porta direttamente agli impianti. Comodo anche d’estate per raggiungere facilmente quota ed effettuare belle passeggiate con vista mozzafiato sull’Adamello e la Presanella.
- ogni giorno vengono organizzate delle attività per chi non scia: semplici escursioni, baite di montagna e visite alle aziende agricole dei dintorni, dove si produce ottimo formaggio e non solo!
- l’albergo è circondato da un grande parco privato dove con la bella stagione ci si può rilassare, prendere il sole o sorseggiare un aperitivo. A disposizione lettini, sdraio e ombrelloni, parco giochi per i bimbi, campetto di calcio e ping pong.
- il centro wellness è aperto ai bimbi (accompagnati) dalle 15 alle 16.30, dopodiché vengono invitati a fare una squisita merenda con torte preparate in casa e coinvolti dagli animatori in attività e giochi, in modo da far godere un po’ di relax anche a mamma e papà fino alle 19. Nel centro benessere oltre alla piscina con idromassaggio c’è la sauna finlandese, bagno turco con essenze alpine, docce rivitalizzanti e a nebbia fredda, tea room e relax room. Inoltre nel Beauty Center è possibile prenotare massaggi di vari tipi e trattamenti estetici.
- molto interessante la proposta del mini club per i bambini, con giochi, laboratori creativi, tornei all’aperto, musica e divertimento. Ogni giorno c’è qualcosa di carino per loro: il lunedì la Cena delle Giovani Marmotte, il martedì zucchero filato e trucca bimbi, il mercoledì Pizza Party, il venerdì Master Chef e Nutella Party. I genitori si potranno così ritagliare un po’ di tempo libero, grazie alle serate organizzate in contemporanea per gli adulti: il lunedì “Il Trentino in tavola”, serata dedicata alla nostra amata regione, il mercoledì “Gala Day”, cena di Gala a lume di candela, il venerdì “Un dolce arrivederci”, infinity buffet di dolci e dessert…
ALTRE COSE INTERESSANTI:
- i paesi vicini possono essere raggiunti con un servizio di navetta gratuita, un bel modo per visitare la zona e partecipare alle varie iniziative organizzate sia in inverno che in estate
- in tre minuti a piedi si raggiungono le Terme di Pejo (convenzionate con SSN e INPS), molto utili per curare diverse patologie sia negli adulti che nei bambini
- wi-fi gratuito e Sky tv in ogni camera.
Un bel posto sia d’inverno che d’estate per assaporare uno dei posti più genuini e caratteristici del Trentino, lontano dalla folla (eccetto agosto e festività, ovvio!)
Per maggiori informazioni sulla struttura e proposte vacanza, CLICCA QUI!